domenica 20 luglio 2014

Pochette per tutti i gusti! :)

Ciao ragazze!
Siete già tutte in vacanza?
Io per il momento no, mi accontento di qualche giornata al mare o al fiume e spero nelle prossime settimane di ritagliarmi una vacanzina!
In queste settimana ho accumulato tante di quelle cose da fare che non sono riuscita ad aggiornare il mio blog, ma sono fatta così! Metto sempre "tanta carne al fuoco" che poi non so mai da che parte girarmi! :) :)
Questa sera sono riuscita ad aggiornare il mio shop su etsy con queste pochette in tessuto cerato, perfette per questa stagione! Colorate, comode da portare con noi in spiaggia perchè facilissime da pulire o da portare con noi in vacanza!
Quale è la vostra preferita?
Cosa ne pensate?











Vi aspetto a Celle sabato 26 luglio con il mio banchetto in Via colla!
Un bacione
Bea

16 commenti:

  1. La mia preferita è quella verde a pois :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ho dimenticato di ringraziare la mia super mega stra fotografa personale!
      Un baciotto giuli!

      Elimina
  2. Fantastiche tutte!Ma la prima a fiori è la mia preferiiitaaaa!

    RispondiElimina
  3. Ciao belle tutte ma io preferisco quella a pois rossa.
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea, grazie mille di essere passata da me! Sono tutte bellissime queste pochettine, davvero una idea carina e moooolto utile per il mare! La mia preferita? sono molto indecisa, quella beige a pois mi piace, ma quella gialla con le rose mi mette allegria! complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata di qui!
      Un bacio grande
      Bea

      Elimina
  5. Ciao tesoro,
    anche se in ritardo ma ci sono. Come sai ti seguo sempre su fb quindi avevo visto tutto. Sono stupende, davvero belle e colorate, le adoro!!! brava!!!!
    bacissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Audrey! Sei sempre un tesoro!
      Un bacione e buone vacanze!!
      Bea

      Elimina
  6. molto carine :) bello il blog...ti seguo baci

    RispondiElimina
  7. Queste pochette sono una vera meaviglia!
    Così allegre e colorate, portano davvero felicità solo a guardarle.

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...