martedì 16 aprile 2013

Resoconto di un mercatino al mare....

Ciao ragazze!Erano mesi che mi ripromettevo di partecipare al mercatino che si tiene a Celle Ligure ogni seconda domenica del mese, ma vuoi per il brutto tempo,vuoi per altri problemi non ero mai riuscita a concretizzare la cosa!
Finalmente domenica scorsa ce l'ho fatta ed è stata davvero una splendida giornata! Un sole meraviglioso e tanta gente!


E questo è il mio banchetto!!!







Il tanto lavoro per prepararlo è stato ripagato e sicuramente, se il tempo lo permetterà, lo rifarò anche i mesi prossimi!!!
Un grazie speciale va Claudia e Betty di FettucciaAmore, mie vicine di banco che mi hanno tenuto compagnia e con loro la giornata è davvero volata, a Alessandra delle Creazioni di Chandra che ha scritto un commento dolcissimo sulle mie creazioni su fb!
Un grazie anche a tutte le persone che si sono fermate al mio banco e anche a quelle che mi sono venute a cercare conoscendo il mio blog!Mi ha fatto un piacere immenso! <3 p="">Ultima cosa...forse domenica prossima  sarò anche al mercatino di Nizza Monferrato, ma vi terrò aggiornate nel caso in cui foste interessate!
Un bacio grande

21 commenti:

  1. Ciao Bea,
    che meraviglia il tuo banchetto sembra un posto magico ed incantato, bellissimo!!!!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono stupendi,fantastici, complimenti! E' da poco che ti seguo e continuerò sicuramente a farlo, se ti va passa da me "con le mani in pasta di mais". ciao simona.

    RispondiElimina
  3. wow, che magnifico banchetto!!! immagino non ti sia rimasto praticamente nulla! e che splendida giornata!!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Posso confermare,avendo monopolizzato per una mezz'oretta il retro del banco della Bea che era davvero tutto bello!!
    Brava....e vediamo di essere insieme la prossima volta.
    Un bacio
    Tania e Victoria

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata. ciao simona... a presto!

    RispondiElimina
  6. Evviva!!!
    Sono proprio contenta che sia andato bene! :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo banco, ma quanto è grande!
    auguri per i prossimi mercatini!
    Germana

    RispondiElimina
  8. Sempre bellissime le tue creazioni...peccato che abiti lontano perchè un banchetto così meritava davvero una visita.Silvia

    RispondiElimina
  9. Te l'ho già scritto su fb, ma mi ripeto anche qui ^_^.... hai creato un banchetto meraviglioso e ti meriti tutte queste cose belle, perché non solo sei una creativa bravissima, ma anche una persona eccezionale, che, anche se conosco solo virtualmente, apprezzo tantissimo!!;)

    Un bacione,
    Eleonora

    RispondiElimina
  10. Hai proprio ragione Bea, è stata davvero una bellissima giornata, la tua compagnia è davvero piacevole!!!! Mi divertivo a guardare gli sguardi stupiti di chi per la prima volta vedeva le tue creazioni, sei davvero molto brava non mi stancherò mai di ripeterlo!!!! Claudia

    RispondiElimina
  11. buon inizio settimana (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/muccamouflage.html

    RispondiElimina
  12. che bel banchetto...e che splendida location al mare :)
    buona settimana breve ^^

    RispondiElimina
  13. Ciao Bea ....che bello il tuo banchetto!Sei sempre più brava e hai molto buon gusto!Chissà quanti complimenti avrai ricvuto!Ciaoooo Sandra

    RispondiElimina
  14. Vieni a ritirare il Premio^^:
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/2013/04/one-for-youone-for-me-awards-for-all.html

    RispondiElimina
  15. Ciao Beatrice,
    volevo complimentarmi per tutte le tue splendide creazioni,
    sei bravissima!
    Che magnifico banchetto!

    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  16. Wow, this is really cool! Creative!
    I actually just posted! I can't wait to see what you think about my outfit ;)!

    Come by soon!

    xx

    RispondiElimina
  17. Un mercatino a mare.. che carino! Splendida location..
    Io ho visitato solo mercatini in luoghi tetri! -.-

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. banchetto bellissimo, complimenti!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...