domenica 17 marzo 2013

Portapigiama per una bimba!

Neve????Vedo bene???Ebbene si...quando ormai credevo che la primavera stesse arrivando eccomi qui chiusa in casa al caldo perchè fuori da questa mattina non ne vuol sapere di smettere di nevicare!
Non avevo scuse per non aggiornare il mio amato blog!Lo sto decisamente trascurando ma sto preparando un bel pò di cose per i prossimi mercatini!!!
Settimana scorsa mi sono cimentata in un portapigiama per una bimba a forma di gufo manco a dirlo!:) Perchè si sa che sono monotematica!O galline o gufi!
Ho trovato su internet diverse foto per trarre ispirazione e alla fine mi sono ispirata a una foto trovata sul blog di Country Apple!
Che dite?
Vi piace?
Io ADORO letteralmente quella stoffina con le rose presa alla fiera di Bergamo!Mi sono pentita di non averne presa di più!!


Voi che avete fatto oggi??Il tempo da voi è stato più clemente?
Un bacio grande
Bea

12 commenti:

  1. Che bello! Hai ragione, la stoffina è deliziosa!
    Franca

    RispondiElimina
  2. è una meraviglia! è vero che io con i gufi sono poco obiettiva, però è bellissimo!!! e la stoffa è davvero meravigliosa!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Anche qui tempo da lupi!
    Ciao,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  4. Che bello questo gufetto!
    Hai ragione,questa stoffa é bellissima!L'ho usata anch'io sia con le roselline rosse che blu!
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Ciao..
    bellssimo questo gufetto.
    Complimenti per il blog..
    Mary

    RispondiElimina
  6. ma è bellissimo!!!! *.* *.* *.*
    bellllllooooooooooooo!!!!
    Da me fa freddissimo, un vento di tramontana spaventoso...
    Un bacioneeeeee e buona giornata

    RispondiElimina
  7. Ma sei bravissima la tua creatività e fortissima (io faccio l' arredatrice come lavoro) però amo cucinare mi sono iscritta al tuo blog perchè mi piace ed ho preso anche delle idee se ti va vieni anche tu ad unirti ai nostri follower
    a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    mi chiamo Laura, e sono capitata qui per caso ... e devo dire che sei bravissima! Complimenti!!!
    Da oggi sono una tua follower!
    Se ti va vieni a trovarmi: http://lauratralenuvole.blogspot.it/
    ne sarei molto contenta!!!
    a presto!

    RispondiElimina
  9. molto belli ,buona pasquetta a tutti lili

    RispondiElimina
  10. Ciao Bea!
    Questo capolavoro mi era sfuggito.
    Strepitosamente bello e simpatico! Come non adorarlo?

    Baci
    Mary

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...