domenica 6 gennaio 2013

Vacanze Romane!


Ciao ragazze!Sono imperdonabile lo so!Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno ma sono stata fuori casa per un paio di giorni e ho avuto davvero poco tempo per connettermi a internet!
Sono ancora in tempo????TANTI TANTI CARI AUGURI PER UN 2013 MERAVIGLIOSO e dato il ritardo con cui pubblico...buona befana colleghe!;)
Ho passato capodanno nella bellissima Roma, una città che conoscevo già bene dato che mia zia è romana ma che non avevo mai vissuto in questo periodo!
Davvero pienissima di gente e se da un lato può essere positivo dall'altro è un vero delirio!!!!
Resta comunque una città davvero magica che offre davvero di tutto e di più!
Anche se era la ventesima volta che la visitavo non ho potuto non andare nei luoghi classici come Fontana di Trevi, il Colosseo, il Pantheon, i fori imperiali, Piazza di Spagna...


..Piazza Navona davvero splendida in questo periodo!



Anche se ciò che forse amo di più sono le viuzze piene di ristorantini, negozietti nei quali si respira la vera atmosfera romana!


Prima di salutarvi, vorrei parlavi di un b&b carinissimo nel quale ho soggiornato in questi giorni!
Si chiama TuttoTondo e si trova in una zona centralissima, Piazza Risorgimento!
Molto carino e curato, gestito da ragazze giovani che forse, proprio per questo, hanno saputo dare un tocco di freschezza a tutto l'arredamento!




Un bacio grande
Bea

8 commenti:

  1. Buon anno!!! Che carino il B&B, me lo segno!!
    Bebi

    RispondiElimina
  2. Bellissima vacanza sono contenta per te. Roma è bella sempre, immagino a Natale!!!!
    Grazie per la segnalazione del B&B, carinissimo.

    Colgo l'occasione per informarti dell'apertura del mio nuovo blog http://pastaenonsolo.blogspot.it/
    Ti aspetto!!!!! Buona Epifania.

    RispondiElimina
  3. anche io sono stata a roma per il capodanno
    magnifica èsempre affascinante e poi piazza navona durante le feste sembra un teatro all'aperto

    RispondiElimina
  4. Bello! Chissà che bel caldino c'era!

    RispondiElimina
  5. che belle foto, mi hai fatto sognare Roma. Concordo con te è davvero una città incantevole e ci vorrei tornare visto che non vado da un po'.
    Buon Anno anche se in rirtardo ;)
    kiss kiss

    RispondiElimina
  6. Il B&B sembra bellissimo! Sabato vado anche io a Roma...peccato che senza pernottamento :(

    RispondiElimina
  7. che fortuna essere stata via per capodanno.le tue foto fanno veniore voglia di fare una capatina a roma se non fosse per il delirio di cui dici..figurati che io ero a modena la vigilia di natale ed era già troppo piena di gente per me!però è da tener conto del B & B di cui dici.sembra davvero carino e giovane

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...