lunedì 14 gennaio 2013

Quando le stoffe non sono mai abbastanza!


Buon lunedì ragazze!Come state? Mi sono accorta di avere davvero un pò di cose da mostrarvi degli arretrati natalizi e allora non perdiamo tempo e iniziamo con le pochette !Ho utilizzato le stoffe prese all'Hobbyshow! Adoro i pois:)



Mentre questo è un paraspifferi sui toni dell'arancio con una base in lino!Molto semplice ma secondo me molto fine!

 E per finire ecco il "bottino" delle stoffe che mi sono state regalate a Natale!
Come dico nel titolo, non sono mai abbastanza!:)

A prestissimo con la seconda parte!!
Un bacio grande!
Bea




11 commenti:

  1. Bellissimi gli astuccetti (: Buon 2013 cara (:
    Antonella

    RispondiElimina
  2. quante stoffe meravigliose! anche io non ne ho mai a sufficienza!!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Wow! Che meraviglioso bottino!!! Invidiaaaaa!!! Anche io amo i pois, sono così coccolosi! A presto, Sara.

    RispondiElimina
  4. Idee veramente carine!!!!

    pastaenonsolo.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che belle stoffe! E poi tu lavori così bene che verranno fuori oggetti bellissimi

    RispondiElimina
  6. hai usato delle stoffe stupende e devo dire che grazia alla tua bravura hai creato delle cose magnifiche, delicate e raffinate ;)
    bravissima :D
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Bellísima labor, es una elegantísima idea. Un saludo

    RispondiElimina
  8. Love your pics!! I am sure you'll be loved by many on world's 1st eyewear styling community —— plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

    RispondiElimina
  9. wow!
    stoffe stoffe e ancora stoffe!!!
    che bellezza!|
    Buon lavoro!!!

    http://www.madamemeraki.it/web/

    RispondiElimina
  10. Belli gli astucci.....colori bellissimi....e un lavoro curato nel dettaglio....complimenti!!!
    È vero.....le stoffe non bastano mai...meno male che qualcuno ci pensa e ce le regala!!!
    Kiss erika

    RispondiElimina
  11. che brava che seiiiii <3 io non sarei mai capace di fare cose così carine *.*

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...