sabato 26 gennaio 2013

Destinazione Macef!


Ciao ragazze! Giovedì scorso sono stata al Macef di Milano, una fiera a dir poco gigantesca riservata agli operatori professionali e che interessa molteplici settori, dai bijoux, alla moda, agli accessori, all'arredo!
In questa fiera si possono trovare le migliori marche in commercio ma anche nuovi brand emergenti! Una vera meraviglia per gli occhi!
Unica "pecca" per un semplice visitatore: non si può comprare al dettaglio ma come vi dicevo prima, lo possono fare solo i commercianti, che colgono questa occasione per conoscere nuovi marchi e intraprendere nuove collaborazioni!
Io ho partecipato accompagnando una mia amica che ha un fantastico negozio di arredamento nel mio paese e quindi, nemmeno a dirlo, abbiamo passato praticamente l'intera giornata nel padiglione Home Decor!
Sono riuscita a "rubacchiare" qualche foto!:)




Una giornata splendida che mi ha dato davvero tanta carica e nuove ispirazioni!!
Consiglio a chi è del settore di andarci perchè ne vale davvero la pena!
E dato che siamo in argomento di arredamento volevo farvi vedere il nuovo specchio che ho comprato settimana scorsa per la mia sala e che ha riscosso tanto successo quando ve l'ho mostrato nella mia pagina fb!

Io lo trovo molto originale  e me ne sono innamorata non appena l'ho visto!:)
Dimenticavo! Da ieri sera sono su Instagram come mondodellatice !Venite a trovarmi!:)
Un bacio grande e buon week end!

11 commenti:

  1. Ciao tesoro,
    avevo già visto le foto su facebook e ne sono rimasta affascinata. Lo specchio è delizioso, da luce e ha un effetto spettacolare...ottima scelta.
    La fiera mi sembra molto interessante, se non abitassi in Puglia, verri senz'altro, soprattutto per guardare, anche se non si può comprare adoro vedere certe cose ;)
    un abbraccio e buon weekend
    vado a sbirciare si instagram ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per avermi risposto così presto!Sei stata molto chiara, tranquilla.Adesso proverò a farne una poi ti farò sapere!
    Anch'io cerco rubare qualche scatto in queste occasioni,così da raccogliere un pò di idee!
    Quell'angolino con lo specchio è meraviglioso!Io poi adoro le lanterne!
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! a giudicare dalle tue bellissime foto deve essere stata una giornata fantastica....se fossi stata lì avrebbero dovuto buttarmi fuori all'orario di chiusura!
    Il tuo specchio è una meraviglia, posso chiederti dove l'hai acquistato?
    Franca

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono passata per dirti che ho ricevuto un premio e tra le persone alle quali conferirlo ho scelto te, spero ti faccia piacere ;)
    baci e buona domenica

    RispondiElimina
  5. grazie per questo tuo post!ci andrei a vivere in quel padiglione!il tuo specchio è stra-bello e valorizza tantissimo quel tuo angolo di casa.mse pupi mi spieghi cosa è instagram?non conosco

    RispondiElimina
  6. quante cose belle e che vorrei vedere li sul posto, poi averle a casa mia non sarebbe male!
    lo specchio è meraviglioso, lo acquisterei subito
    Buona giornata
    Imma

    RispondiElimina
  7. dev'essere stato bello :) io adoro queste cose *.*

    RispondiElimina
  8. Salve, vorrei andare al prossimo Macef 2014, ma ho un dubbio: il semplice visitatore che non ha partita IVA e non è operatore del settore, può entrare solo per vedere (pagando ovviamente il biglietto) o è negato l ingresso?
    Grazie a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio che tu possa andare, pagando il biglietto mentre per gli operatori del settore è gratuito in quanto ci vengono dati degli inviti! L'unico problema è che senza partita iva o senza un minimo d'ordine non si puo comprare! :(
      Buona serata!
      Bea

      Elimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...