mercoledì 9 gennaio 2013

Cupcakes mania!

Ciao ragazze!
Mi sono accorta di avere parecchie cose preparate per alcuni ordini natalizi che non sono ancora riuscita a postare e quindi spero di rimediare nei prossimi post!
Nel frattempo volevo farvi vedere i cupcakes fatti ieri e che sono letteralmente andati a ruba tra le amiche!
Avevo comprato prima di natale un giornale da cui ho tratto l'ispirazione per fare questi con farfalle in pasta di zucchero...era da tanto che volevo provare a farli e ieri non ho più resistito!Che dite?Vi piacciono?
Io ultimamente mi diverto troppo a fare dolcetti e a decorarli!





Buona serata ragazze e fatemi sapere se anche voi amate rilassarvi in cucina!
Baciotti
Bea

12 commenti:

  1. Che belli e chissà che buoni..
    Mi vien da dire gnam gnam..
    Mary

    RispondiElimina
  2. ooooooooohhh...ma sono stupendi!!!!!!!
    ma sono bellissimi!!!! tu hai le mani di fata!!!!
    che brava!!!! voglio venire a casa tua e rubarli tutti ;)
    baci

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e chissà che buoni!
    Amiche fortunate le tue ^_^

    RispondiElimina
  4. io mi sono appassionata da un pò alla pasta di zuchcero e adoro fare torte con quella tecnica mettendoci però anche del mio.i cup cake sono belli decorati...è quasi un peccato mangiarli.io li trovo l'ideale ancche come cadeux per una cerimonia

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMI!!! Anche a me piace cucinare dolci!

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi e allegri, brava, è proprio rilassante preparare dolcetti così colorati!
    baci imma

    RispondiElimina
  7. Questi dolcetti sono favolosi...adoro la Cupcakes Mania ma non ho tempo di sperimentarla - per ora.
    Amo molto cucinare quando sono nervosa.
    Complimenti, Anto.

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...