mercoledì 12 dicembre 2012

Di mercatino in mercatino!

Buonasera ragazze!Sono in piena modalità cinese per quanto riguarda la produzione natalizia e tra mercatini e ordini vari ho sempre meno tempo per aggiornare il blog!!!
Domenica 2 dicembre e sabato scorso ho fatto due mercatini!Il primo era al chiuso mentre il secondo era all'aperto....non vi dico il freddo che c'era alle 7 e mezza di sabato mattina!!!C'era anche un pò di neve per terra....brrrrrrrr!!!!
Il mio banchetto a Grondona....
Sono tornata  a casa particolarmente felice da questo mercatino!
Tante persone si sono fermate dal mio banco e hanno deciso di comprare da me i loro regali di natale e tante altre sono venute a salutarmi!A fine serata ero davvero soddisfatta!:):):)
E nel palazzo ducale di Rocchetta!

Ho un bel pò di cose da farvi vedere ma devo prima consegnarle...quindi spero di pubblicarle nei prossimi giorni!!!!!
E nel frattempo...il mio alberello!:)

Appena questo periodo "infernale" sarà finito passerò a commentare nei vostri blog..curioso sempre ma non sempre riesco a fermarmi a commentare!
Baciotti!
Bea

4 commenti:

  1. Che carino il tuo alberello :D
    Brava!!! sono felice per te... te lo meriti vista la tua bravura ;)
    bacione e vendi tutto :)

    RispondiElimina
  2. Tutto bello, come sempre :)
    Baci, cara :)
    G

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il mercatino, il tuo banco è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. ciao ..ma come è bella la neve!!!ma anche le tue renne Anna maria

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...