giovedì 15 novembre 2012

Ghirlande di renne!

Buongiorno ragazzuole!
Che fate di bello?
Io sto iniziando a incrociare le dita per questo week end, domenica dovrei fare (meglio usare il condizionale) un mercatino a Nizza Monferrato che si tiene ogni terza domenica del mese e voglio sperare che non faccia brutto tempo!
Sarebbe il terzo mercatino a cui devo rinunciare causa mal tempo e non ce la potrei fare!!!ARG!
Ed ora....largo al natale!
Ecco due ghirlande fatte proprio per il mercatino!
Sui toni del rosso...


 E del verde...


Che dite?Vi piacciono????Quale preferite?
Baciotti
Bea





46 commenti:

  1. Bellissime le tue ghirlande spero per te che i mercatini si facciano. Sei veramente brava, io una ghirlanda così la comprerei subito. Peccato, siamo troppo distanti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giovanna!Forse il tempo regge questa volta...vi terrò informate!;)
      Un bacio grande
      Bea

      Elimina
  2. Bea, ma che belle...non saprei quale scegliere sono entrambe stupende. Spero che il tempo sia bello e tu possa fare il tuo mercatino ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io Audrey...per il momento danno nebbia!Incrociamo le dita!:)
      Baciotti cara!
      Bea

      Elimina
  3. hola,
    Quines corones mes xul.les m´encanten, m agradaria molt poder-l´hes fer, perquè no fas un sal
    Que vagi molt be el mercat
    tat

    RispondiElimina
  4. Ma sono stupendissime tutte e due...però quella rossa è superlativa...bella bella!!! Fatalità, pure io oggi ho postato la mia versione di questa alcina...ormai siamo proprio tutte Xmas oriented!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Allora corro a vedere la tua...sarà certamente bellissima!
      Un bacio
      Bea

      Elimina
  5. Sono belle tutte e due e non c'è che l'imbarazo della scelta, ma se proprio devo farlo dico ROSSO.
    Buon mercatino
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola!Anche io devo dire che è una preferenza per quella rossa!:)
      Baciotti
      Bea

      Elimina
  6. adoro le renne e come sai adoro le tue creazioni!
    Brava Bea!

    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fra!Sei sempre troppo cara!
      Un baciotto
      Bea

      Elimina
  7. Ardua scelta perchè sono bellissime entrambe..se proprio devo scegliere il mio voto va a quella rossa!! Complimenti e in bocca al lupo per il mercatino!
    Ciao
    Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo Bebi!Per il momento le previsioni danno nebbia...sempre meglio della pioggia!
      Un bacio grande
      Bea

      Elimina
  8. Ma che carine!!!!mi piacciono un sacco e se devo dire la mia,anche per essere un pò controcorrente, voto la verde! bravissima come sempre Bea! ciao

    RispondiElimina
  9. BELLISSIME TUTTE...COMPLIMENTI...
    kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    Francy.

    RispondiElimina
  10. tengo le dita incrociate per il meteo!!!! le ghirlande sono UNA MERAVIGLIA!!!! la mia preferita? difficile scegliere, ma forse quella rossa!!! un bacione e un grande in bocca al lupo!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia!!SPeriamo che la nebbia delle previsioni non si trasformi in pioggia!|:)
      Baciotti
      Bea

      Elimina
  11. Non riesco proprio a scegliere...sono tutte bellissime!! Ma dove hai trovato il modello delle rennine??
    Grazie e Incrociamo le dita per la meteo! In bocca al lupo!

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassie!:)il cartamodello è di una vecchia edizione di country dreams mi pare!
      Un bacio grande
      Bea

      Elimina
    2. Ops!Volevo dire sweet dreams!
      Un bacio

      Elimina
  12. Molto carina quella rossa ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog:
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina
  13. Siiii! Quello rosso, perchè il rosso è il mio colore preferito, anche io ho questo schema ma non mi decido mai a realizzarlo!!! Belissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata di qua!Eh si, il rosso è anche il mio colore preferito!
      Un bacio grande
      Bea

      Elimina
  14. Belli entrambi. Con una leggera preferenza per la verde....sarà che a natale si fa indigestione di rosso, forse.
    :0)

    RispondiElimina
  15. Oddio sono bellissime non saprei veramente quale scegliere...complimenti (:
    Bacioni

    RispondiElimina
  16. MERAVIGLIOSEEEEE LA MIA PREFERITA è LA VERDE...TI GIURO HANNO UN ESPRESSIONE KE MI FA TENEREZZA E DA RIDERE ALLO STESSO TEMPO...SENBRANO RENNE MONELLE KE FINGONO DI ESSERE QUIETE...IH IH IH
    BRAVISSIMA!!!!
    BACIOTTI E STRUCCONI COUNTRYMAMY E DAL TEAM DI
    ...A PROVA DI CUOCO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nè?Anche secondo me gli manca solo la parola!;)Mi sembra quasi di sentire il loro chiacchiericcio!;)
      Baciotti
      Bea

      Elimina
  17. Ciao Bea, non ci conosciamo, sono Claudia.
    Che bello il tuo blog, sono deliziose queste ghirlande!
    Da poco anche io ho provato con il cucito country, mi diverto un mondo!!!
    Anche io ho perso già un mercatino domenica scorsa per colpa del mal tempo e quello di oggi è il secondo....che rabbia!!!
    Dopo tanto lavoro......vabbheeee, dai non ci scoraggiamo!!!
    Ti seguirò con molto interesse così imparo qualcosina!
    A presto,
    Claudia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia!
      Eh si il tempo ci perseguita!Alla fine ieri il tempo mi ha graziato e sono riuscita a fare il mercatino!Hai proprio ragione...il lavoro è tanto ma la soddisfazione altrettanta!
      Un bacio grande
      Bea

      Elimina
  18. Queste corone con le renne super simpatiche sono veramente fantastiche !!!!
    Anche il tuo blog mi piace molto e tornerò spesso.
    Tanti saluti
    Tanja

    RispondiElimina
  19. Grazie mille!:)
    Vengo subito a curiosare da te!
    Un bacio
    Bea

    RispondiElimina
  20. grazie per il commento... mi sono aggiunto ai follower... spero che ti aggiungerai anche tu.... a presto.
    http://ragazzocomune.blogspot.it/

    http://scrivimidamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Che brava che sei!!!
    Queste ghirlande sono adorabili!!!
    Un abbraccio e a presto Carmen

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...