domenica 23 ottobre 2011

Angioletti sulle pigne!

Immaginatemi letteralmente "attaccata" alla stufetta con una tazza di the caldo fumante e i mille fascicoli per la tesi a guardarmi minacciosi dalla scrivania!
Ecco, questa domenica pomeriggio di autunno per me è  esattamente così!
E allora ,in una delle mille pause che mi prenderò oggi dallo studio (calcolando che tra un pò verrà a trovarmi una mia amica e così se ne ripartirà un altra oretta e mezza), colgo l'occasione per mostrarvi un pò di angioletti fatti in previsione dei mercatini di Natale 2011!
Nei giorni scorsi mi sono imbattuta in una fantastica pineta dove ho potuto raccogliere un bel pò di pigne...mi sono detta "qualcosa ci farò sicuramente"! E così ecco questi angioletti da appendere che mi hanno fatto una gran tenerezza;);););)





Qui invece eccoli in una piccola pausa del loro servizio fotografico!;););)

Che dite?Vi piacciono?
Un bacio e Buona Domenica a tutte!
Bea

11 commenti:

  1. molto graziosi!mmmh ho intravisto delle castagne.....gnam!
    ^_^
    buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Idea bellissima originale brava buona domenica.

    RispondiElimina
  3. bellidavvero i tuoi angioletti ,in quanto a stufetta e bevande calde stessa giornata x me !!!!!
    Ciao Vanda

    RispondiElimina
  4. oh si sono proprio teneri!bella idea!!

    RispondiElimina
  5. Troppo belle!! non le avevo mai viste!! bravissima!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  6. Spettacolo!
    brava e...studia eh! :))

    Abbraccio :*

    RispondiElimina
  7. Belle le foto, stupendi gli angioletti...che dire...BRAVA!!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sono adorabili! Carinissimi!

    RispondiElimina
  9. Questo blog e' zeppo di creazioni bellissime,mi piacciono le stoffe che usi,le pigne.le foto...tutto,sei bravissima!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...