martedì 22 febbraio 2011

Missione galline compiuta..almeno per ora!;)

Ciao!Diventa sempre più difficile pubblicare post con una certa regolarità,ma spero una volta finiti gli ultimi esami di aver più tempo per me e per quello che mi piace più fare!
So che Pasqua è ancora lontana ma quest'anno ho un bel pò di chiudipacco da preparare per alcuni negozi e così mi sto portando un pò avanti...
Cosa sono?????
Galline chiudipacco in fase di completamento;)
...e finalmente ecco la prima parte di gallinelle finita!




Come vi avevo accennato la scorsa volta ho finalmente aperto la pagina facebook del mio blog che trovate QUI !Mi farà davvero piacere se verrete a trovarmi là,cliccando su "mi piace" sarete sempre aggiornate sulle ultime novità!
Essendo però un bel pò incapace con queste cose non sono riuscita a capire come si fa a mettere nella schermata del blog il collegamento diretto con facebook che invece ho visto in alcuni dei vostri bellissimi blog!!!HELP!Qualcuno può aiutarmi????

Infine,vi consiglio di andare a curiosare nel bellissimo blog della mia cuginetta TANIA ,una vera artista!!!Fa delle torte di pannolini per i più piccoli che sono un vero amore..per non parlare delle bomboniere...dei bouquet fatti di calzini,tutine per i bimbi ma anche di strofinacci,asciugamani per i più grandi...Insomma non ve ne pentirete!Correte!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio grande!!!!!

33 commenti:

  1. Sono la prima a vederle che belle queste galline!
    Bravissima!
    un bacio
    Marta

    RispondiElimina
  2. Sono la prima a vederle, sono bellissime queste galline!
    Bravissima!
    un bacio
    marta

    RispondiElimina
  3. Bellissime! :D
    Conosco il blog di Tania, è bravissima!
    ciao ciao Laura

    RispondiElimina
  4. le galline sono strepitose, bravissima!

    RispondiElimina
  5. fantastici questi chiudipacco! secondo me è importante la confezione e con queste gallinelle sarà sicuramente bellissima :-)

    RispondiElimina
  6. sono gallinelle splendide!una meraviglia!

    RispondiElimina
  7. Carinissime davvero, un' idea davvero simpatica.A me piacciono tanto galline e pulcini, fanno tanto Pasqua.Ora ti saluto torno a dare un' occhiata ai tuoi lavori.
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. Complimenti ... sono davvero bellissime!! :)

    RispondiElimina
  9. che idea simpatica quelle gallinelle chiudi pacco!non troppo primaverili tant'è che si possono appendere in casa tutto l'anno.brava!

    RispondiElimina
  10. Ma che belle queste gallinelle! Mi piacciono proprio! In bocca al lupo per gli esami (CREPI) io una volta mi sono trovata a fare un esame l'ultimo di Carnevale (!!!) sti professori ... Bacio, a presto, ora vado a curiosare dalla cuginetta Tania
    http://www.rivierabrides.com/2011/02/lamour-cest-fou-tres-bon-lundi-mes.html

    RispondiElimina
  11. Bellissime!!! Sai, anche io ho messo la mia pagina su facebook ma ho il tuo stesso problema!!! Se lo risolvi fammelo sapere!

    RispondiElimina
  12. Ma bellissime, complimenti!
    E le vendi? E dove le vendi? E a quanto le vendi? E le spedisci?

    RispondiElimina
  13. carinissime le galline!!!!!Un bacione Angela

    RispondiElimina
  14. @sandra:si si le vendo,le spedisco,in questo caso andranno ad un negozio che le abbinerà ai pacchetti pasquali!Scrivimi pure via mail!
    bea

    RispondiElimina
  15. Bellissime, complimenti! Sei già al lavoro con la Pasqua...io sono ancora alle prese con le maschere :di carnevale :-(

    Belo il tuo blog, sono felice che sei passata da me, così ti ho scoperta!

    RispondiElimina
  16. ciao bea vado subito su facebook e clicco...sono bellissime le tue galline..e non vedo l'ora di poterle vedere dal vivo e portarmene una in giardino per il mio miki! dove le posso acquistare? bravissima..
    ciao ciao lucia

    RispondiElimina
  17. Ciao Bea! Ti ho risposto alla mail! Dolcissime queste gallinelle :)

    RispondiElimina
  18. sono proprio carine!
    ma che brava che le vendi ai negozi.. dimmi un pò.. come fai?
    cioè sei andata a chiedere se volevano comprarle? e come fai a tenerti nei costi contando quello che spendi di materiale? ti fai pagare ad ore lavorate o a pezzi completati? piacerebbe anche a me espandere un pochino il business ;)
    per ora vendo solo a conoscenti
    a presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  19. avevo appena scritto un commento ma mi sa che non è stato salvato.. ok ci riprovo ;)
    dicevo.. che belle queste gallinelle!
    ma senti un pò, come fai a venderle? sei andata a chiedere nei negozi se le volevano? e come riesci a mantenerti nei costi? cioè calcoli il costo dei materiali e poi come calcoli il tuo lavoro?
    sai mi piacerebbe espandere un pochino il business ;)
    per ora vendo solo a conoscenti!
    a presto e in bocca al lupo per gli esami
    Giulia

    RispondiElimina
  20. Sono belissime!!! Buon fine settimana creativo e complimenti per i tuoi lavori! Renata.

    RispondiElimina
  21. No, scusami...sono troppo,davvero troppo belle!!!Muoio dalla voglia di stringerne una morbidosa tra le braccia!
    Un abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  22. Ciao, ho appena visitato il tuo blog. Mi piace molto e tu sei davvero creativa. Tra parentesi, mi piacciono tanto le galline

    RispondiElimina
  23. Ciao sono Carmen, complimenti che belle queste gallinelle!!!
    oggi ti ho scritto una mail,per i gufetti laureati!!!
    Quando hai un attimo di tempo mi puoi rispondere???
    Ciao.......Carmen

    RispondiElimina
  24. Ma tesoro sei tanto giovane e sei già così brava? Complimenti e bacioni. Rimani così.

    RispondiElimina
  25. E' la prima volta che visito il tuo blog. Complimenti per le gallinelle, sono davvero molto carine e simpatiche. Potrebbero, come ha già detto altra blogger, essere un'idea per la prossima Pasqua.

    RispondiElimina
  26. Carine le gallinelle! E complimenti anche per tutto il resto, mi "followerizzo", così ti seguo.Spero verrai dalle mie parti.
    Giorgia

    RispondiElimina
  27. sono meravigliose, complimenti!
    ci sono tante belle cosine e idee fantastiche sul tuo blog!:)
    barbara

    RispondiElimina
  28. tutto una meraviglia! complimenti

    http://www.fantasiacreando.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. QUE PRECIOSO GALLINERO ...

    SALUDOS.

    RispondiElimina
  30. Ciao Tice, ho scoperto solo ora il tuo blog ed è veramente molto carino, fai un sacco di cose e sei proprio brava! adoro queste gallinelle di stoffa, le metterei ovunque in giro per casa soprattutto ora che arriva la primavera. Tornerò presto a trovarti, un caro saluto, Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Patty!Sei davvero gentilissima!Alla prossima!!;)
      Bea

      Elimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...