sabato 21 novembre 2009

E ora fate largo ai .....PINGUINI!!!!

ciao care blogger come state???immagino sarete anche voi nel pieno dei lavoretti per natale..beh io sono davvero indietro...mancano ancora un bel pò di cose ma soprattutto gli ultimi ritocchi,quindi dovrete aspettare ancora un pò per vedere tutto!
tra un lavoretto e l'altro mi è venuta voglia di fare qualche pinguino Tilda...li trovo troppo simpatici e poi sono davvero veloci da realizzare!
però li ho un pò reinterpretati e sono diventati dei ciondoli da appendere all'albero...cosi sono un pò utili!!!
eccone un pò qui... e poi avevo 2 bamboline Tilda a cui avevo fatto dei capelli che proprio non mi convincevano...e così "armata" di fil di ferro e lana ho rifatto le acconciature..in vero stile Tilda cosa che fino a poco tempo fa non riuscivo a fare!!
passo dopo passo si migliora...;)



baci baci e a presto!!
p.s.ho una voglia matta di fare l'albero...ma è decisamente troppo presto...riuscirò a resistere alla tentazione??????;)

4 commenti:

  1. bellissime le bambole con i capelli rinnovati, sono davvero perfetti! e i pinguini??? adorabili! non farmi venire ansia da natale peró ti prego! io quest`anno non ho ancora iniziato... troppe altre cose da fare.. e mi sa che sfrutteró tutte le decorazioni dello scorso anno e mi consoleró vedendo le vostre produzioni! baciotto fede

    RispondiElimina
  2. i pinguini sono simpaticissimi e molto belli...inoltre tu sei davvero di una grande bravura,complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Che belli questi pinguinetti!! Adorabili come tutte le tue cose tildose!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...