lunedì 12 ottobre 2009

questa è una vera "ricciomania"!

Ieri durante il mercatino che ho fatto a Garbagna ho capito una cosa:i presepini nei ricci di castagne e nelle noci che ho fatto sono stati un vero e proprio successo!!!!a fine giornata me ne sono rimasti solo 2 tra noci e ricci!
domani farò una capatina nei boschi a cercare un pò di ricci perchè i mercatini di natale si avvicinano!che dite?vi piacciono???ogni natività è diversa dall'altra perchè fatta a mano con la pasta di mais e poi è la forma stessa del riccio,mai uguale,a darne una forma unica! ma il mercatino non era solo ricci e noci(nonostante fosse la festa della castagna!)...ho preparato delle lumache tilda "rivisitate" come puntaspilli e fermaporta!ce ne erano anche rosse e blu ma a casa non sono riuscita a fotografarle e là le ho vendute!!;)






tra poco pubblico le altre cose che ho fatto!!chiunque fosse interessato mi scriva!!!!
baciotti
bea


8 commenti:

  1. Direi allora che questo mercatino è stato un vero e proprio successo!
    Ciao ciao chiara

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'idea originale!!! Sono proprio carini questi ricci!
    Ciao e a presto,
    Sara

    RispondiElimina
  3. Caspita, che meraviglia i presepi nel riccio, bravissima!!!
    E anche le lumachine Tilda sono perfette .... non hai certo bisogno di lezioni di cucito da quello che vedo!!!
    Brava, brava, brava!!!
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Ciao sono fantastici ed originali!

    Mi hanno colpito molto anche le magliette porta lavanda, dove hai acquistato il modello? Sarei interessata pure io!

    Ciao e complimenti per tutto il tuo blog!
    Lucia
    www.loscrignodiluci.spaces.live.com
    http://loscrignodiluci.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!!

    Ma che cariniiiiiiiiiiiii!!!

    Deliziosi e originali i tuoi presepini!!!

    Brava la mia TICE!

    KISSES. NI

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima, mi piacciono davvero un sacco le tue creazioni, troppo simpatiche! :D

    RispondiElimina
  7. Sei davvero bravissima, sono troppo divertenti le tue creazioni. ciao :D

    RispondiElimina
  8. Mamma mia !!!!!!! Fai delle cose meravigliose, sono rimasta a bocca spalancata tutto il tempo che ho guardato il tuo blo! complimenti diu cuore! un abbraccio e a presto Alessandra(www.piccoloangolocountry.bklogspot.com)

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...