sabato 24 ottobre 2009

hobby show di milano...io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh lo so...è passata una settimana da quando sono andata all'hobby show e non ho ancora fatto un resoconto della giornata!!!beh..dopo 1 ora e mezza di treno e 2 metropolitane sono arrivata a lotto fiera!non potete capire la quantità di cose che c'è là dentro!!!!io sono stata colta da una frenesia da acquisti senza precedenti...ma essendo una INDECISA CRONICA ed essendoci troppe cose belle ho finito per comprare davvero poche cose...qualche stoffa e un cartamodello da Apepazza..precisamente questo qui...la signora dello stand è stata gentilissima e mi ha fatto vedere tutti i cartamodelli e alla fine ho scelto questo...bello eh??? è un'oca portasacchetti che spero di realizzare al piu presto!!!
per il resto c'erano davvero molti stand(anche se una mia amica mi ha detto che erano meno rispetto agli anni passati)...la giornata in compagnia della mia amica eli è stata bellissima ..unica nota negativa,permettetemi di dirlo,LA MALEDUCAZIONE DI UNA PERSONA IN UNO STAND che non voglio però nominare...se non fosse perchè avevo visto delle stoffe che mi piacevano e che magari non avrei più trovato le avrei lasciate alla proprietaria... e per fortuna non sono stata l'unica ad accorgersene!!certa gente è proprio arrogante ed è convinta di parlare con dei sottoposti e poi più il cliente è giovane e più se ne approfittano...
cmq,episodio a parte,questa esperienza è assolutamente da ripetere il prossimo anno!!!!
nel frattempo ho fatto un pò di cose nuove...ma andiamo per ordine...
ecco la borsa sui toni del marrone che ho fatto...
e grazie alla giuli per essersi prestata come modella..;)
baciotti a tutti e buona domenica!


5 commenti:

  1. Ciao cara!!!

    Come ti capisco...la gente maleducata...c'è stata, c'è...e sempre (PURTROPPO)...ci sarà...ma noi persone corrette, facciamo "spallucce" di fronte all'arroganza di certa gente.

    Vedila in maniera come hai fatto di superiorità...che ti fa diventare immediatamente più "GRANDE"!

    KISSES. NI

    RispondiElimina
  2. modestamente, di modelle come me non ce n'è... :)
    quella della ele non la posti ancora?
    baci baci cara (e rimettiti dal raffreddore!)
    giuli

    RispondiElimina
  3. Lo stand dell'Apepazza è sempre meraviglioso! Ho preso anch'io quella papera! troppo simpatica!
    Voglia commentare la borsa? SPLENDIDA! bravissima
    un abbraccio
    marty

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo laboro!!. Un abraccio Rosana

    RispondiElimina
  5. anche io tutti gli anni vado all'HOBBY SHOW di Roma ....e mi ci perdo come un bambino in un negozio di giocattoli. Spero di vedere presto realizzata da te la papera che hai fotografato. Claudia

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...