sabato 11 aprile 2009

Buona Pasqua!

In questi giorni non me la sono sentita di postare qualcosa...mi sarei sentita un pò fuori luogo..non c'è un giorno giusto per ricominciare quando accadono certe cose ma inevitabilmente si ritorna a fare le cose di sempre e a scrivere qui dove per forza di cose si parla del futile...ma AUGURO A TUTTI VOI UNA FELICE PASQUA!!!cosa fate di bello a pasquetta,tempo permettendo?;)
io ve lo farò sapere a giorni quando posterò i segnaposti veloci-veloci che ho fatto!
nel frattempo ecco la seconda Tilda che mancava all'appello!
baciotti!





3 commenti:

  1. Ciao carissima Bea auguro una serena pasqua a te e ai tuoi cari, non vedo l'ora di vedere il prossimo post e i commenti dei tuoi commensali. COMPLIMENTI le tue bambole tilda sono veramente belle, bravissima. Con tanto affetto un bacione Milena a

    RispondiElimina
  2. questa Tilda azzurra è tra le mie preferite!!!stupenda...e davvero elegante!complimenti davvero!!!
    inizierò a seguirti così non perdo di vista le tue ultime creazioni!
    a presto
    paola

    RispondiElimina
  3. questa è forse anche più bella di quella gialla... complimenti!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...