domenica 8 marzo 2009

Nuova Tilda!

ciao ragazze!!!
come state?finalmente qui è tornato il sole e così ieri sono riuscita fare 2 foto alle ultime cose che ho fatto!Nonostante il tempo io nn sono riuscita a fare delle foto decenti ma le pubblico lo stesso perchè se aspetto ancora un pò finisce che mi dimentico...:(...ma come fate a fare sempre delle belle foto?arg...
Vabbè...dicevo...ora che ho comprato il libro Tilda e ho fatto la prima,mi sono lanciata e penso che tra breve avrò la casa invasa da queste bamboline..questa rossa mi piace un sacco,voi che dite???ma si sa...io sono di parte!;)

Ora vi lascio,il mio pc è di salute cagionevole e non riesce a caricare tutte le foto quindi è meglio farlo a rate...aspettatemi che torno presto! buona domenica a tutte!!!!
E dimenticavo...............BUONA FESTA DELLA DONNA!!!!!!!!

9 commenti:

  1. Troppa bella questa Tilda che festeggia con noi la festa della donna.... mi dici il titolo del libro?

    RispondiElimina
  2. Ideuzza fantastica la rosa coi due colori!! Spero di riuscire a farla bella come la tua la mia prima TILDUZZA. AUGURI SIMMY :-)

    RispondiElimina
  3. CIAO BEA ECCOMI QUA SONO PASSATA A TROVARTI!ANCHE TU SPAZI CON VARIE TECNICHE COME ME!L'UNICA COSA CHE MI MANCA E' IL CUCITO....LA BAMBOLA E' BELLISSIMA ANCHE IL COLORE ROSSO!COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVA!ORA TI SALUTO CMQ TI ASPETTO...BACI BACI....ANNY

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea , sono passata a salutarti e lasciarti un bacione bella la tua tilda e tu bravissima. Sono stata a fare compre e tu non ci crederai ma mi sono fermata a guardare una vetrina piena di tazzoni, tazzine di forme stranissime e ti ho pensata per via della tua collezione. U n bacio Milena A

    RispondiElimina
  5. belle le tue tilda!! complimenti!!!! girovagando sono arrivata a te..seguirò con piacere i tuoi lavoriiii!!! ciao Alia

    RispondiElimina
  6. Ciao Bea,
    complimenti per la bambola è veramente carina!!!!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  7. ma è splendida!!!!davvero brava!!!e poi rossa e bianca è davvero chic!tornerò presto a trovarti!
    buona serata
    sofie

    RispondiElimina
  8. Ciao sono lella,
    bellissima la tilda,anch'io ho comprato il libro mi è arrivato pochi giorni fà,spero di riuscirla a fare bella come la tua...le foto sono venute benissimo,se vedi le mie...io sono una frana...anzi mi dici come fai a firmarle sotto?
    un abbraccio lella

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...