giovedì 26 marzo 2009

comunicazione di servizio!!

ciao a tutte!eccomi quì per una comunicazione lampo....il mio modem sembra risorto in compenso il mio computer sembra remare contro!
stavo leggendo una mail che mi è arrivata oggi pomeriggio da una persona che si chiama Cri ma il mio computer si è improvvisamente spento proprio mentre la stavo leggendo!!!
sono riuscita solo a leggere che ha una figlia che si chiama come me...quindi Cristina,se leggi questo post mandami un'altra mail e sarò felice di risponderti!!!scusa ancora!
E dopo questa comunicazione a sfondo "personale" spero di tornare al più presto con qualcosa di nuovo!!!
un bacio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...