venerdì 16 gennaio 2009

sotterrata sotto il libro di diritto...


eh si...come dicevo l'altra volta,sono in piena fase blog candy!Pensare che prima non sapevo nemmeno cosa fossero e ora invece continuo a iscrivermi a tutti nella speranza che prima o poi la fortuna bussi alla mia porta!

l'ultimo che ho scovato è quello di Gloria su http://www.likealittlepinkpebble.com/ dove le vincitrici saranno addirittura 2!scade il 19 gennaio!

Anche io come Gloria,sono sotterrata sotto il libro di diritto pubblico e quindi le mie creazioni vanno decisamente a rilento per non dire che le ho un po accantonate!!:(

In compenso ogni tanto al pomeriggio mi prendo un oretta libera e mi rilasso facendo qualche dolcetto...chissà...magari oggi riesco anche a postare la foto!gnam..gnam!

un baciotto a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...