sabato 10 gennaio 2009

Al prossimo natale...:(


E così anche quest'anno è venuto il momento di togliere tutte le "cianfrusaglie"natalizie da casa...mi sembra più vuota...via candele,ghirlande,befanine etc....ma IL MIO ALBERO COME SEMPRE RESISTE!tutti gli anni lo tolgo tardi perchè mi piace troppo guardare la tv sul divano con il mio albero acceso...sono l'unica a toglierlo tardi?ditemi di no...;)

Mio padre dice che se fosse per me lo toglierei a Pasqua...eheheh...in effetti nn ha tutti i torti!

E cosi ecco un piccolo collage(grazie patti per il prezioso aiuto!;))di una piccola parte delle cose natalizie sparse per casa...

Vogliamo parlare della bellezza dell'albero acceso mentre fuori nevica????????E quest'anno qui da me la neve non ci è certo mancata!in 2 mesi sarà la quinta volta che nevica e l'ultima è stata come dire.....ABBONDANTE!

1 commento:

  1. No stai tranquilla non sei la sola!!!
    Ogni anno anticipo di qualche giorno la sua realizzazione e quando devo smontare tutto una certa malinconia mi assale, ma poi accendo i caminetti e mi sento meglio

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...